Lo.Spazio nasce come location per servizi fotografici, presentazioni, mostre d’arte ed eventi.

 

 Si sviluppa su una superficie di circa 300 mq con pavimento di cemento lucidato, pareti bianche, particolari dettagli architettonici e grandi finestre doppie utilizzabili per accedere all’interno con oggetti ingombranti. Le principali caratteristiche della location sono un’ottima luce naturale e la facilità di trasformare gli ambienti molto rapidamente. le opere d’arte presenti fanno parte del catalogo ‘Art.Rent’ che viene aggiornato costantemente. L’impianto elettrico di 16 KW. Linea free wi-fi e possibilità di catering esterno. Metropolitana, autobus, tram e parcheggi auto a pochi minuti di cammino.

 

Art.Rent si propone di fornire un professionale servizio di noleggio e vendita di opere d’arte.

Fotografie, sculture, installazioni e curiosi oggetti da utilizzare per arredare e allestire set fotografici, stand fieristici, presentazioni e abitazioni. Molti lavori sono già stati presentati in note gallerie d’arte contemporanea di Milano, Roma, Venezia, Berlino e Lugano. Lo.Spazio Art.Rent offre inoltre concept e realizzazione per progetti artistici su ‘misura’. Queste alcune aziende e redazioni che hanno utilizzato le opere di Art.Rent: Archetipo, Bravacasa, D La Repubblica, Elle Decor, GraziaCasa, Feg, Fiam, Florim, Hermes, Home, Ideal Standard, Io Donna, Jesse, MisuraEmme, Molteni, Pianca, Poliform, Rimadesio, Sambonet, Zanotta, Zucchi e molti altri…

A richiesta è disponibile un catalogo pdf costantemente aggiornato, nella galleria Art.Rent si possono vedere alcuni esempi.